Va bene, va bene, novembre volge al termine, ma perché non approfittare di questa ultima manciata di giorni per partecipare a un nuovo concorso lampo indetto dall’autore Carlo Sperduti:
L’uomo che faceva le cose al contrario – Concorso di micronarrativa per aiutare un autore a non esserlo del tutto.
Cliccate sul link per leggere di che si tratta. C’è tempo fino al 1 dicembre.
E poi, e poi…
Anche quest’anno è giunto il tempo di Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria di ROMA. Quest’anno vi aspettiamo insieme agli amici di Eris Edizioni allo stand A19 (piano terra, di fronte all’ingresso).
Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre, dalle 10 alle 20.
E durante plpl, ovvero venerdì 4 dicembre, ore 19:30, festeggiamo l’uscita dell’antologia Voltaire light: il nuovo dizionario filosofico, con una SERATA ILLUMINISTA al Baffo della Gioconda (via degli Aurunci 40, San Lorenzo). Molti gorillautori vi aspettano!
Da venerdì 18 a domenica 20 i nostri libri saranno presenti nell’Indiebook Festival di Aosta, presso la Cittadella dei Giovani (via Garibaldi 7), organizzato da End Edizioni.
Nell’ambito del festival, sabato 19 alle ore 18 presso lo Spazio Bianco, verrà presentato il libro “Di lama e d’ocarina. Storie di tango” di Francesco Scarrone, in compagnia dei ballerini di Spazio Tango. Letture di Andrea Polesel. Sarà presente l’autore.