indietro
Appuntamenti di gennaio e febbraio 2014
18 gennaio 2014

Sabato 25 Gennaio – Ore 15.00: La testa aspra a MILANO – Cape Town (via Vigevano 3). Filippo Parodi, insieme al relatore Giancarlo Sammito, presenterà il suo libro “La testa aspra”. Durante la presentazione verranno proposte letture dello stesso autore, accompagnate dalle musiche di Gino Lucente.

Domenica 26 Gennaio – Ore 18.00: Un tebbirile intanchesimo a SORA (FR) – Bibliotè Libreria (via Lucio Gallo 13). Carlo Sperduti leggerà brani tratti dal suo libro “Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi”.

Mercoledì 29 Gennaio – Ore 21.30: Reading del Cantiere di Letteratura Notturna a ROMA – HulaHoop Club (via de Magistris 91). Per il progetto Un libro in Cantiere, il CANTIERE DI LETTERATURA NOTTURNA dell’HulaHoop Club ha creato un personaggio collettivo: ARTURO MELA, un doppiatore protagonista dei racconti della stagione 2013/2014. Ogni mese Arturo affronta un diverso genere di doppiaggio. Il mese di gennaio è dedicato alle TELEVENDITE e ai PREDICATORI. Mercoledì 29, dalle 21:30 in poi, il Cantiere proporrà, a intermittenza, letture dal vivo delle avventure di Arturo.

Domenica 2 Febbraio – Ore 10.30

tag_4_2

in poi: Gorilla Sapiens partecipa a EcoSolPop, il mercatino ecologico, solidale e popolare di Scup (via Nola, 5 – ROMA).

Venerdì 7 Febbraio – Ore 20.00: Un tebbirile intanchesimo a PERUGIA – Trottamundo Cafè Libreria (via della Stella).
Carlo Sperduti leggerà brani tratti dai suoi libri Valentina controvento (Intermezzi Editore) e Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni), all’interno della rassegna “Alla Goccia. Incidenti letterari al Trottamundo”.

Venerdì 14 Febbraio – Ore 18.30: Un tebbirile Moby Dick a VERONA – Libreria Pagina Dodici (via Corte Sgarzerie 6/a). Presentazione e letture da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi di Carlo Sperduti e Moby Dick e altri racconti brevi di Alessandro Sesto.

Domenica 16 Febbraio – Ore 17.00: Un tebbirile Moby Dick a MANTOVA – Libreria Di Pellegrini (via Marangoni 16). Presentazione e letture da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi di Carlo Sperduti e Moby Dick e altri racconti brevi di Alessandro Sesto.

Lunedì 17 Febbraio – Ore 19.30: Un tebbirile intanchesimo a PADOVA – Libreria La forma del libro (via XX settembre 63). Presentazione e letture da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi di Carlo Sperduti. Introduce Alberto Bullado. In collaborazione con ConAltriMezzi.

Venerdì 21 Febbraio – Ore 20.30: Un tebbirile intanchesimo a SAN GEMINI (TR). Reading di Carlo Sperduti nell’ambito della manifestazione Suoni in Chiostro, (presso Taverna del Torchio, in Piazzetta Garibaldi 2).

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio: Gorilla Sapiens Edizioni al BUK MODENA – Festivale della piccola e media editoria. Orario: 9.30-19.30. Presso Foro Boario. Ingresso libero.

Domenica 23 Febbraio – Ore 12.00: Aspre distrazioni a MODENA. Presentazione dei libri Se mi distraggo perdo di Anna Giurickovic e La testa aspra di Filippo Parodi all’interno del Festival dell’editoria BUK MODENA.

Mercoledì 26 Febbraio – Ore 21.30: Reading del Cantiere di Letteratura Notturna a ROMA – HulaHoop Club (via de Magistris 91). Per il progetto Un libro in Cantiere, il CANTIERE DI LETTERATURA NOTTURNA dell’HulaHoop Club ha creato un personaggio collettivo: ARTURO MELA, un doppiatore protagonista dei racconti della stagione 2013/2014. Ogni mese Arturo affronta un diverso genere di doppiaggio. Il mese di febbraio è dedicato alle TELENOVELAS e FICTION. Mercoledì 26, dalle 21:30 in poi, il Cantiere proporrà, a intermittenza, letture dal vivo delle avventure di Arturo.

Venerdì 28 Febbraio – Ore 19.30: La testa aspra a MILANO – Libreria Isola Libri (Via Pollaiuolo, 5). Filippo Parodi, insieme al relatore Giancarlo Sammito, presenterà il suo libro “La testa aspra”. Durante la presentazione verranno proposte letture dello stesso autore, accompagnate dalle musiche di Gino Lucente.

 

Lascia un commento

Commenti

No Comments Yet

You can be the first to comment!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra politica d'uso.
Accetto le condizioni - Maggiori Informazioni