Dopo la non festa Gorilla Sapiens al Klamm, proseguono le avventure estive del Gorilla.
LEOPARDI SPERDUTI, reading musicale di Carlo Sperduti (testi) e Leo Pardi (musiche):
- Martedì 15 luglio, ore 21:00, Taverna del Torchio, San Gemini (TR), piazza Giuseppe Garibaldi 2.
- Mercoledì 16 luglio, ore 22:00, Viniles, San Benedetto del Tronto (AP), viale Trieste 9.
- Giovedì 17 luglio, ore 22:00, Mono Bar, Senigallia (AN), via Arsilli 53.
- Venerdì 25 luglio, ore 21:00, Klamm, Roma, via Antonio Raimondi 59/61.
“Letture d’Estate lungo il fiume e tra gli alberi” ai Giardini di Castel Sant’Angelo.
Dal 3 luglio al 14 settembre, dalle 10 di mattina a tarda notte.
Trovate i libri Gorilla Sapiens allo stand della Libreria Altroquando.
“Leggere in vetta. Piccoli editori itineranti” è un’iniziativa di End Edizioni per portare i libri delle piccole case editrici nelle località di montagna valdostane. Anche i libri Gorilla Sapiens prenderanno parte a questo progetto itinerante, dal 20 luglio ai primi di settembre.
7-8-9 agosto: Nebrodi Art Fest a Castell’Umberto (ME) . I libri Gorilla Sapiens saranno disponibili presso il banchetto di Ossidi di Ferro.
Mercoledì 20 agosto, ore 17.00: Presentazione di “Alcuni stupefacenti casi tra cui un gufo rotto” di Davide Predosin a Montesilvano (PE), nell’ambito della rassegna “Libri D’A Mare. Incontri con l’autore sulla spiaggia”, in collaborazione con la Libreria On The Road. Sarà presente l’autore.
Venerdì 22 agosto, ore 17.00: Presentazione di “Servirà qualcuno che ci legga, alla fine.” di Carlo Zambotti al Palazzo delle Terme di Comano (TN), nell’ambito della rassegna “Trentino d’Autore”.
Venerdì 22 agosto, ore 21.00: Reading di “Alcuni stupefacenti casi tra cui un gufo rotto” di Davide Predosin ai Giardini di Castel Sant’Angelo, per la rassegna “Letture d’Estate lungo il fiume e tra gli alberi“, presso lo stand della Libreria Altroquando.
Sabato 30 agosto, doppio appuntamento con “Di lama e d’ocarina” a Mondovì (CN). Il libro verrà presentato nell’ambito del Festival “I cortili del tango” alle ore 13.30 presso Piazza Moizo e alle ore 17.30 all’interno del cortile Murizzasco a Piazza Maggiore. Saranno presenti l’autore Francesco Scarrone e l’attrice e pittrice Elena Griseri, che realizzerà dal vivo un quadro ispirato al libro.