Venerdì 4 ottobre: Presentazione del libro “Di Lama e d’ocarina. Storie di tango” di Francesco Scarrone presso l’Osteria Lou Poutin di Saorge (Francia). Ore 19.
———
Domenica 6 ottobre: Gorilla Sapiens è presente con i suoi libri al mercato Ecosolpop, organizzato da S.Cu.P., via Nola 5, Roma (San Giovanni). Dalle 10.00 in poi.
———
Dal 10 al 13 ottobre: Gorilla Sapiens partecipa a Logos – Festa della Parola, presso ex S.N.I.A, via Prenestina 173, Roma (Pigneto). Orari: giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 24.00; sabato dalle 11.00 alle 24.00; domenica dalle 12.00 alle 20.00
———-
Venerdì 18 ottobre – Presentazione di “Tanti modi di fuggire da una città” di Stefano Casacca presso la libreria Pagina Dodici di Verona, Corte Sgarzerie 6/a (centro storico). Ore 18.
———-
Venerdì 25 ottobre – Presentazione della casa editrice presso la libreria Vieniviaconme – Lettere e caffè di Avezzano, via Colaneri 8/10. Sarà presente l’autore Carlo Zambotti.
———
Mercoledì 30 ottobre – primo appuntamento con UN LIBRO IN CANTIERE, il progetto di Gorilla Sapiens e del Cantiere di Letteratura Notturna dell’HulaHoop Club. Da ottobre a giugno, i prodi partecipanti al Cantiere scriveranno racconti che avranno come protagonista un personaggio comune: Arturo Mela, doppiatore. Ogni mese se la vedranno con un genere cinematografico/televisivo diverso. I racconti migliori di questa stagione del Cantiere verranno raccolti in un’antologia edita da Gorilla Sapiens.
Tutti possono seguire “in diretta” la nascita di un libro: ogni ultimo mercoledì del mese, infatti, si terrà un reading dei racconti.
Questo mese: Arturo Mela e la PUBBLICITA’.
Vi aspettiamo il 30, ore 21.30, Eternauta-HulaHoop Club (via de Magistris 91-93)