Libro IV della serie “Gargantua e Pantagruele” di François Rabelais, tradotto da Augusto Frassineti e illustrato da Martoz.
ATTENZIONE: non è più possibile acquistare i libri direttamente dal sito. Per info sulla svendita per chiusura attività: gorillasapiensedizioni.com/blog/gorilla-sapiens-goodbye
Per info sul progetto: Gargantua e Pantagruele.
Martoz è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti curati assieme a Lab.Aquattro, come Parade e Crisma, e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Inuit, Lok Zine).
Nel 2015 realizza Remi Tot in STUNT, per MalEdizioni, che vince il premio Boscarato come “autore rivelazione” al TCBF. Nel 2017 collabora con Canicola edizioni a due fumetti: “Amore di lontano” e “La mela mascherata”, percorso che lo porta nel 2017 a vincere il Premio Micheluzzi “Nuove Strade” al Napoli Comicon.
Come illustratore collabora con Illustratore Italiano, Vita, Linus e Associazione “Illustri”.
Ha realizzato murales per film, festival e associazioni. Ha esposto i suoi lavori a Los Angeles, Buenos Aires, New York, Parigi, Mosca e al Comicon di Napoli. Instagram/alemartoz
- Titolo Gargantua e Pantagruele – Libro IV
- Autore François Rabelais, trad. Augusto Frassineti
- Prezzo copertina - €
- pp. 200
- Formato 16,50 x 24 cm
- Codice ISBN 978-88-98978-39-7