Libro V della serie “Gargantua e Pantagruele” di François Rabelais, tradotto da Augusto Frassineti e illustrato da Elisa Macellari.
ATTENZIONE: non è più possibile acquistare i libri direttamente dal sito. Per info sulla svendita per chiusura attività: gorillasapiensedizioni.com/blog/gorilla-sapiens-goodbye
Per info sul progetto: Gargantua e Pantagruele.
Elisa Macellari è un’illustratrice italo-thailandese nata e cresciuta a Perugia. Elisa ama i colori, gli animali selvaggi, la giungla, le creature misteriose e la papaya salad.
Dopo la laurea in computer grafica all’Accademia di Belle Arti di Perugia, si trasferisce prima a Torino e poi a Milano dove collabora come assistente e graphic designer per la galleria d’arte contemporanea Suzy Shammah.
Dal 2012 è illustratrice freelance per diverse case editrici e riviste tra cui Mondadori, Feltrinelli, Giunti, Zanichelli, Plansponsor, Cancer World, mentre dopo il restyling del 2016 è una presenza costante sulle pagine del magazine Donna Moderna.
Attualmente sta lavorando al suo primo graphic novel in uscita nel 2018 per BAO Publishing.
Il suo lavoro è stato esposto in spazi in Italia e all’estero, tra cui m.a.x. museo a Chiasso, Schema Projects a New York, Villa Necchi Campiglio a Milano.
- Titolo Gargantua e Pantagruele – Libro V
- Autore François Rabelais, trad. Augusto Frassineti
- Prezzo copertina - €
- pp. 152
- Formato 16,50 x 24 cm
- Codice ISBN 978-88-98978-40-3